Skip to content

DOVE NASCE ROCCHINI CERIMONIA UOMO

Made in ItalyIn Toscana nasce l’eccellenza degli abiti da sposo Rocchini

il vero Made in Italy

Quale posto migliore di Anghiari, in Toscana, per abiti da sposo che parlano il linguaggio Made in Italy nel mondo? La tradizione artigianale sposa i servizi eccellenti di un’azienda rivolta verso il futuro, in un matrimonio che non poteva che essere toscano. Ad Anghiari, in provincia di Arezzo, si sviluppa l’intero indotto Rocchini.

Fieri di essere fra gli ambasciatori di questo stile d’impresa, i Rocchini riescono così a esportare nel mondo il vero abbigliamento uomo Made in Italy.

Un matrimonio fra la qualità Made in Italy e l'artigianalità toscana

Mani sapienti

Tutte le sapienti mani dell’azienda curano ogni dettaglio
per rendere ogni abito da sposo Rocchini unico e speciale.

Lo sposo Rocchini indossa un abito da cerimonia che porta il Made in Italy nel mondo, ma mantiene un aspetto fortemente tradizionale: l’artigianato che da secoli fa vivere questo bellissimo angolo di Toscana è una vera garanzia.

Quote icon

A Como si fa la seta, a Busto Arsizio si fanno i cotoni, in Toscana… si cuciono abiti! Questa regione insegna al mondo intero, con i propri prodotti, cos’è il Made in Italy.

Moda Made in Italy

Artigianalità e manifattura toscana

Il modello consolidato Made in Italy vede spesso dietro alle aziende italiane, una famiglia:

“ecco, qui da Rocchini abiti da sposo pensiamo di avere una famiglia che lavora ad un prodotto moda a kilometro zero unico nel suo genere.

Sono tante, troppe le storie che stanno dietro gli abiti da cerimonia Rocchini, e noi siamo sempre a disposizione vostra per farvele conoscere da dentro!

ROCCHINI CERIMONIA UOMO

SEI UN RIVENDITORE?

Se vuoi ricevere informazioni su come vendere gli abiti da cerimonia Rocchini nel tuo negozio, invia un’e-mail a Giuseppe Rocchini info@rocchinicerimonia.it – oppure telefona direttamente al numero +39 0575 749268.