nuova collezione2024
ROCCHINI
Cerimonia Uomo
Made in Italy2024
La grande esperienza nell’ideazione di abiti da sposo rende Rocchini Cerimonia Uomo un punto fermo nel variegato universo degli abiti da cerimonia: con le sue creazioni sempre inedite, fresche e attuali, ma che rimangano al tempo stesso sinonimo di continuità.
Pensati per uno sposo impeccabile, che non vuole passare inosservato nel giorno più importante, gli abiti da sposo Rocchini nascono dalla sapiente combinazione tra eleganza e modernità, con una particolare attenzione al piacere nella vestibilità, in termini di comfort e leggerezza.
Stile inconfondibile
Made in Italy
Le proposte Rocchini nascono per essere perfetti total look, frutto di un preciso approccio espressivo, che parte dalla tipologia di tessuto in base al modello, passando poi alla camicia ed al gilet più appropriati, per finire quindi con la scelta degli accessori, dalla più classica cravatta, ad un frizzante papillon o ad un più ricercato plastron.
Riproduci video su Abiti da sposo Rocchini Cerimonia Uomo Made in Italy Collezione 2024
COLLEZIONE ROCCHINI 2024
Abiti da cerimonia e abiti da sposo Made in Italy
Ogni abbinamento è attentamente studiato dagli stilisti Rocchini per poter raggiungere il perfetto equilibrio e regalare ad ogni sposo l’abito che lo valorizzerà.
Abiti da cerimonia dalla spiccata personalità e dal gusto impeccabile, che si lasciano notare per la pregevolezza dei tessuti Made in Italy e la minuziosa cura dei dettagli, sempre arricchiti da gemelli e bottoni gioiello. Le linee asciutte e i tagli verticali sono pensati per slanciare la figura; l’uso ponderato del tessuto damasco crea l’equilibrio perfetto tra vivace raffinatezza e attenzione ai trend del momento. La puntigliosa ricerca e selezione dei tessuti è alla base dello stile Rocchini Cerimonia Uomo e ricopre un ruolo fondamentale: pura lana vergine, fibre nobili, filati ricercati, tutti provenienti dalle più importanti tessiture di Como e Biella, eccellenze dei distretti tessili italiani, conosciuti in tutto il mondo.